La pagina di visualizzazione budget permette alla biblioteca di vedere tutte le informazioni del budget da utilizzare per l'acquisto di materiale, tenendo così sotto controllo le spese per le acquisizioni.

Titolo budget

Il titolo per il budget

Anno budget

L'anno a cui fa riferimento il budget

Biblioteca

La biblioteca per cui viene definito il budget

Inizio validità

La data di inizio validità del budget

Fine validità

La data di fine validità del budget

Importo totale

L'importo complessivo a disposizione per il budget

Totale impegnato

L'importo complessivo del costo degli esemplari in ordine

Totale fatturato

L'importo complessivo del costo degli esemplari collegati (che non siano in stato Ordine annullato)

Disponibile (residuo impegnato)

L'importo totale da cui viene sottratto il totale impegnato

Da fatturare (residuo fatturato)

L'importo totale da cui viene sottratto il totale fatturato

La lista degli esemplari collegati al budget ha dei campi aggiuntivi (per la descrizione, vedi lista esemplari in ordine).

Cliccando sul pulsante modifica si entra nella pagina di inserimento/modifica.